CronacaTorino
Incidente stradale alle porte di Pinerolo: un cantoniere di Città metropolitana deceduto sul colpo, un altro grave ricoverato al CTO

In un drammatico incidente stradale alle porte di Pinerolo sulla strada verso Buriasco oggi nel pomeriggio è morto, Rino Riceli, 45 anni, di Torre Pellice, cantoniere in servizio al circolo di Pinerolo della Città metropolitana di Torino e il suo collega, Massimiliano Ferrero, 57 anni di san Secondo di Pinerolo, è rimasto gravemente ferito ed è ora ricoverato in gravissime condizioni al CTO di Torino.
I due cantonieri erano in servizio e stavano posizionando cartellonistica e segnali stradali: dalle prime informazioni sono stati improvvisamente travolti durante un violento tamponamento.
Grandissima emozione in Città metropolitana per questa ennesima tragedia che colpisce il personale della nostra viabilità.
La sindaca metropolitana Chiara Appendino è stata subito informata con il vicesindaco metropolitano Marco Marocco: i dirigenti del settore viabilità sono sul posto con altri colleghi dei cantonieri coinvolti.
“Una ennesima tragedia che colpisce i nostri uomini impegnati sul territorio, siamo tutti sconvolti e vicini alle loro famiglie” commenta con commozione il vicesindaco metropolitano Marco Marocco giunto sul luogo dell’incidente dove erano subito accorsi i dirigenti del settore viabilità ed i colleghi dei cantonieri coinvolti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
