Seguici su

Cronaca

Clienti bevono alcolici dentro e fuori un locale a Torino, scatta la chiusura

Avatar

Pubblicato

il

Intorno alle 20 di lunedì scorso arriva alla polizia la segnalazione di un assembramento di persone presso un’attività commerciale in via Pomaretto a Torino. Gli agenti del commissariato Mirafiori giunti sul posto appurano la presenza di 8 clienti, nello spazio esterno del locale, intenti a consumare alcolici, senza mantenere alcuna distanza interpersonale. All’interno un altro gruppo di avventori sta consumando bevande di vario genere. Identificati i presenti, questi vengono fatti allontanare spiegando loro che il locale sta trasgredendo alle normative vigenti.

In seguito il titolare è stato sanzionato per aver somministrato bevande all’interno del proprio locale ed averne permesso ai clienti la consumazione, oltre che per aver permesso la formazione di un assembramento in prossimità dell’esercizio commerciale. Disposta la chiusura provvisoria per la durata di 5 giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *