Seguici su

Cronaca

In sorveglianza speciale a Grugliasco, litiga con la fidanzata e vive una settimana per strada a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Domenica sera, alle 23, una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato Centro in servizio di Volante, transitando a passo d’uomo in via Lagrange a Torino, nota un uomo, visibilmente trasandato nel vestire, con la barba incolta, che però non è noto alla pattuglia come clochard abituale della zona.

L’uomo, 38 anni, risulta sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, disposta dal Tribunale di Bergamo per la durata di un anno, fino al dicembre 2021. Da 3 mesi sconta la misura presso l’abitazione della fidanzata, nel comune di Grugliasco.

Gli agenti scoprono così che il 31 Marzo l’uomo si è allontanato da casa, a seguito di un litigio con la fidanzata, portando con sé la carta di credito della donna. L’indomani, la stessa si è accorta che sono stati effettuati prelievi per un’ingente somma di denaro, circa 2600 €.

Il trentottenne è stato arrestato dunque dagli agenti del Commissariato Centro per la violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale a cui era sottoposto ed è stato denunciato per il furto della carta di credito, a seguito della denuncia sporta dalla donna.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *