Seguici su

CittadiniPiemonteTorinoTrasporti

Gtt, a Torino afflusso tra 40-50% sui mezzi di trasporto

Pubblicato

il

Afflusso sui mezzi pubblici fra il 40 e il 50% della capienza nel primo giorno di zona gialla a Torino, con la ripresa delle scuole al 70% delle presenze in aula. Sul fronte del trasporto urbano Gtt – l’azienda del trasporto pubblico locale – ha rilevato nelle ore di punta, quelle in corrispondenza dell’entrata e uscita delle scuole, presenze fra il 40 e il 50%, “rimanendo per la maggior parte delle linee al di sotto dei limiti consentiti”, ma con alcune criticità nella zona nord delle città, sulle linee 10 navetta e 11.

Per la metro l’afflusso si è attestato sul 45% circa della capienza. “Situazione sempre nella norma anche sull’extraurbano”, spiega ancora Gtt, che domani continuerà a monitorare l’affluenza “per intervenire ove necessario su singole specifiche situazioni”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *