Seguici su

AlessandriaCronacaPiemonte

Maltempo, camion si ribalta sull’autostrada A7 a causa della pioggia: un ferito

Pubblicato

il

Incidente stradale questa mattina, martedì 27 luglio intorno alle 11,30, sull’autostrada A7,  tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia, nell’alessandrino: un camion, a causa della forte pioggia che ha colpito il territorio, si è ribaltato in direzione Milano.

Probabilmente a causa del manto scivoloso l’autista del mezzo pesante non è riuscito a controllare il tir ed è uscito di strada. Sul posto gli uomini del 118 hanno prestato i primi soccorsi all’uomo e lo hanno trasportato in ospedale dove è stato ricoverato in codice giallo: da quanto si apprende le sue condizioni non sono gravi.

A causa dell’incidente il tratto di strada è stato chiuso fino 13,50: adesso si viaggia su una sola corsia per il ripristino della carreggiata.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *