Seguici su

Cuneo

La Pro loco di Elva contro il green pass. Noi non controllori né inquisitori: annullati gli eventi in programma

Avatar

Pubblicato

il

La Pro loco di Elva “La Deseno” ha annunciato in un post su Facebook che tutti gli eventi in programma per questo autunno/inverno saranno annullati. Il motivo risiede nella loro opposizione all’obbligo del green pass, considerato “misura liberticida”. Il piccolo comune della Valle Maira non vuole ergersi a controllore o inquisitore discriminando quanti vogliano partecipare agli eventi organizzati dall’associazione.

“La proloco di Elva comunica l’annullamento della programmazione di eventi ufficiali di qualsiasi tipo nel periodo autunno/inverno fino a data da destinarsi, – scrive nel post – a causa delle imposizioni insostenibili e intimidatorie decretate a partire dal 15 ottobre anche per le associazioni di volontariato”.

“Sostiene inoltre la lotta di tutti i lavoratori e cittadini contro la misura liberticida del green pass adottata da un governo che non ci rappresenta, non garantisce i diritti delle persone e attacca con violenza il popolo che dovrebbe difendere. – continua – Come pro loco abbiamo sempre promosso iniziative culturali e ludiche per tutti, senza escludere nessuno poiché la discriminazione è un principio che non ci appartiene. Non intendiamo quindi ergerci a controllori o inquisitori poiché non è nella nostra natura giudicare le scelte personali altrui” -conclude.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *