Seguici su

Cronaca

Scoperto a Ozegna un deposito di auto rubate: arrestato un uomo e denunciata la sorella

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

I carabinieri di Torino, hanno scoperto ad Ozegna, all’inizio del mese di dicembre un capannone di una ditta era stato trasformato in un depositi di auto rubate, così i carabinieri della stazione di Strambino e del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea hanno arrestato un uomo di 52 anni per riciclaggio e ricettazione e denunciato per lo stesso reato la sorella di 50 anni, imprenditrice di Castellamonte.

La scoperta è avvenuta dopo che i militari hanno trovato una macchina, coperta sotto un telo, all’interno del capannone, e già in parte smontata, che risultava essere stata rubata. Questo rinvenimento ha dato modo ai carabinieri di poter effettuare una successiva perquisizione dalla quale sono emerse decine di carcasse di auto con cerchioni, motori, parti di veicoli, utensili vari e anche un rilevatore di frequenza e almeno una decina di targhe riconducibili ad altre tante auto risultate rubate in provincia di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *