Seguici su

Cronaca

Tronzano, non gli servono da bere e lui ubriaco si scaglia con la macchina contro il dehors del locale

Avatar

Pubblicato

il

Intorno alle 22 di ieri sera, giovedì 17 febbraio, un uomo di Tronzano si è visto rifiutare di essere servito da bere in un locale del centro cittadino alle porte di Vercelli. Uscito dal locale anziché desistere il 45enne è salito sulla macchina con cui era arrivato e ingranata la marcia si è fiondato contro il dehors del locale, impattando con le strutture metalliche e fermandosi a poca distanza dalla porta d’ingresso. Per fortuna all’esterno non erano presenti clienti e nessuno si è fatto male.

I carabinieri di Livorno Ferraris sono intervenuti sul posto e hanno per prima cosa misurato il tasso di alcol nel sangue del guidatore, che è risultato essere di tre volte il valore consentito. Immediato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza. La vettura, risultata intestata a un parente, è stata restituita al legittimo proprietario. Il titolare del locale deciderà l’eventuale causa legale contro il 45enne per i danni subiti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *