Seguici su

Cittadini

I sindacati CGIL CISL UIL Torino danno il benvenuto a Mons Repole e ringraziano Mons Nosigila

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Attraverso un comunicato i sindacati Cgil Cisl e Uil danno il benvenuto al nuovo arcivescovo di Torino Repole e ringraziano mons. Nosiglia.

“Diamo il nostro più cordiale benvenuto a monsignor Roberto Repole, nuovo arcivescovo di Torino e vescovo di Susa. Nel salutare con speranza la sua nomina a capo della Chiesa torinese, facciamo i nostri migliori auguri per il delicato compito che lo attende”: lo dichiarano i segretari generali di Cgil, Cisl, Uil Torino, Enrica Valfrè, Domenico Lo Bianco, Gianni Cortese, commentando l’ufficializzazione dell’avvicendamento al vertice della diocesi torinese tra Nosiglia e Repole. “In questo giorno così importante per la chiesa del capoluogo e di Susa, vogliamo ringraziare monsignor Nosiglia per la sua straordinaria vicinanza ai lavoratori del nostro territorio, in modo particolare a quelli della ex Embraco, così duramente colpiti, e per la sua sensibilità e attenzione che, in tutti questi anni, ha sempre manifestato nei confronti delle organizzazioni sindacali e del mondo del lavoro”.

foto: Bursuc Mihai

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv