Seguici su

Cronaca

San Maurizio Canavese: bimba si incastra nel cancello elettrico, salvata dai pompieri

Avatar

Pubblicato

il

È finita bene la disavventura di una bambina di quattro anni che, intorno all’ora di pranzo di oggi, mentre giocava è rimasta incastrata nel cancello elettrico scorrevole di casa. Il fatto è accaduto in via Madonna della Neve, a San Maurizio Canavese.

Secondo quanto si apprende, la piccola era in compagnia della nonna quando si è infilata nel percorso di guida del cancello della casa indipendente composta da due piani. La nonna, allarmata, ha lanciato subito l’allarme e chiamato i soccorsi.

Sul posto i vigili del fuoco di San Maurizio Canavese, Torino Stura e l’elicottero Drago. Lungo e certosino l’intervento dei pompieri per estrarre la piccola dal cancello. Soccorsa dal personale sanitario  del 118, la bambina è stata ricoverata per gli accertamenti del caso all’ospedale di Ciriè e in seguito dimessa: per lei qualche giorno di prognosi a causa di una lieve ferita alla testa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *