Seguici su

Cronaca

Eurovision a Torino: volontarie denunciano molestie

Avatar

Pubblicato

il

Il collettivo femminista Non Una di Meno si schiera con le volontarie di Eurovision Song Contest che hanno denunciato di aver subito molestie da parte degli artisti di alcune delegazioni in occasione del party inaugurale di domenica sera alla Reggia di Venaria. “Come spesso capita la voce delle donne che vivono violenza viene silenziata, i loro racconti non creduti e le loro esperienze non ascoltate” dichiara il collettivo.

Accuse che però sono state smentite dallo stesso Comune di Venaria. Pare, infatti, che nonostante le varie accuse di molestie girate nelle chat delle giovani, non siano state presentate denunce alle forze dell’ordine.

Stessa cosa per le recenti accuse di molestie che sarebbero state rivolte da alcune decine di ragazze durante la 93a Adunata Nazionale degli Alpini, conclusasi ieri a Rimini e San Marino. L’Associazione Nazionale Alpini ha immediatamente preso le distanze, sottolineando al contempo che, dopo gli opportuni accertamenti, risulta che alle forze dell’ordine non sia stata presentata alcuna denuncia.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *