Seguici su

Cronaca

Forza Italia: la città di Torino si costituisca parte civile al processo contro Askatasuna

Avatar

Pubblicato

il

Durante la conferenza stampa convocata questa mattina a Palazzo Civico dal Senatore di Forza Italia Roberto Rosso, dal Capogruppo consiliare Andrea Tronzano e dal Vicecapogruppo Domenico Garcea, è stata illustrata la richiesta, già formulata attraverso deposito di una mozione, che chiede al Sindaco Lo Russo di costituirsi parte civile al processo contro Askatasuna.

È emerso inoltre un elemento di novità che riguarda il danno erariale che si è generato negli anni di occupazione abusiva dello stabile di Corso Regina Margherita 47, edificio di assoluto pregio storico che ha subito una svalutazione causata dallo stato manutentivo e di immagine negativa che si è venuta a creare.

Una potenziale risorsa patrimoniale che potrebbe tornare molto utile in un momento così difficile per il bilancio comunale.
“L’atto di indirizzo” – è stato ribadito durante l’incontro – “è un elemento rafforzativo della mozione già depositata e calendarizzata in Sala Rossa che chiede lo sgombero immediato del Centro Sociale Askatasuna ed il ripristino della legalità in un luogo simbolo di Torino”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *