Seguici su

Cronaca

Rissa con spranghe e martello a Torino in via Sempione

Avatar

Pubblicato

il

Ancora una volta, stamattina intorno alle 5:30, nel quartiere Barriera di Milano a Torino, precisamente in via Sempione, è scoppiata una rissa tra diverse persone, che si sono affrontate con spranghe e perfino un martello.

A denunciare quanto accaduto è stata Verangela Marino, capogruppo di FdI in Circoscrizione, secondo la quale la rissa è stata “scatenata da alcuni soggetti che hanno deciso dopo aver trascorso una bella seratina al locale “Narghilè” luogo conosciuto dalle forze dell’ordine per continui problemi di ordine pubblico, di affrontarsi in strada con spranghe di ferro e Martelli, devastando oltretutto un’auto parcheggiata regolarmente.
Come capogruppo di Fratelli d’Italia mi domando che cosa debba ancora succedere su questo territorio, affinché vengano presi dei seri provvedimenti da parte della città circa queste attività commerciali aperte h24 solo fonte di spaccio, risse, degrado, e bivacco.”

Poi Verangela Marino si rivolge al sindaco Lorusso:

Signor primo cittadino bisogna porre fine a tutte queste situazioni vergognose, prima di trovarci di fronte una scena raccapricciante di un morto.
I cittadini meritano risposte, sicurezza, legalità a partire proprio da queste attività a cui è stata rilasciata una licenza di ordine e sicurezza pubblica, auspico che a breve con il nuovo governo possano essere presi dei seri provvedimenti in merito al fine di permettere ai cittadini il dovuto riposo, e soprattutto la sicurezza e la legalità dovuta.
Un ringraziamento particolare all’arma dei Carabinieri intervenuta sul posto che tempestivamente ha riportato la calma e la legalità su questo territorio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *