Seguici su

SpettacoloTorino

Marta Maria Erriquez, è di Venaria Reale lə ragazzə che al Collegio 7 è autorizzatə a portare i pantaloni

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Si chiama Marta Maria Erriquez ma si fa chiamare Harry, perchè non ha ancora chiaro quale sia la sua identità di genere di riferimento, ed è di Venaria Reale. E’ uno dei protagonisti della nuova stagione de Il Collegio, il programma la cui settima edizione è cominciata ieri su Rai 2.

Erry è tra i coloro che ieri si sono fatti notare per un significativo faccia a faccia con la sorvegliante delle ragazze. Al momento di lasciare i propri abiti per indossare le divise del 1958 (anno in cui è ambientata la stagione), che per le ragazze prevede giacca e gonna, Harry è infatti andato in crisi.

Ha però spiegato alla sorvegliante l’importanza per lui di non indossare una gonna in questo momento della sua vita e (con una certa sorpresa) ha ottenuto l’autorizzazione ad indossare i pantaloni come i suoi colleghi maschi.

Nella sua presentazione Harry ha detto di amare il calcio, studiare per diventare bartender e adorare entrare in contatto con la gente. Il suo sogno è quello di partire per l’America.

Purtroppo i commenti sulla pagina Instagram del programma non hanno dimostrato la stessa comprensione della sorvegliante.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *