Seguici su

Spettacolo

Marta Maria Erriquez, è di Venaria Reale lə ragazzə che al Collegio 7 è autorizzatə a portare i pantaloni

Avatar

Pubblicato

il

Si chiama Marta Maria Erriquez ma si fa chiamare Harry, perchè non ha ancora chiaro quale sia la sua identità di genere di riferimento, ed è di Venaria Reale. E’ uno dei protagonisti della nuova stagione de Il Collegio, il programma la cui settima edizione è cominciata ieri su Rai 2.

Erry è tra i coloro che ieri si sono fatti notare per un significativo faccia a faccia con la sorvegliante delle ragazze. Al momento di lasciare i propri abiti per indossare le divise del 1958 (anno in cui è ambientata la stagione), che per le ragazze prevede giacca e gonna, Harry è infatti andato in crisi.

Ha però spiegato alla sorvegliante l’importanza per lui di non indossare una gonna in questo momento della sua vita e (con una certa sorpresa) ha ottenuto l’autorizzazione ad indossare i pantaloni come i suoi colleghi maschi.

Nella sua presentazione Harry ha detto di amare il calcio, studiare per diventare bartender e adorare entrare in contatto con la gente. Il suo sogno è quello di partire per l’America.

Purtroppo i commenti sulla pagina Instagram del programma non hanno dimostrato la stessa comprensione della sorvegliante.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *