Seguici su

Eventi

Al Teatro Concordia di Venaria il concerto per 25 anni del Sunshine Gospel Choir

Avatar

Pubblicato

il

Mercoledi 7 dicembre alle ore 21 e Giovedi 8 dicembre con doppia replica alle ore 17.00 e alle ore 21.00 al Teatro della Concordia di Venaria Reale, il Sunshine Gospel Choir celebra i suoi 25 anni di attività con un grandioso evento il concerto Live Recording Show con 100 coristi, diretti dall’impareggiabile Alex Negro e accompagnati dalle voci soliste di Rosanna Russo e Joe Nicolosi.

Sarà un evento unico, un live recording show in cui il Sunshine Gospel Choir registrerà il nuovo disco e i nuovi video.

Il palco sarà speciale con un disegno luci e video del grande Show & Light Designer Alessandro Marrazzo, che sicuramente incanterà il pubblico.

Alessandro Marrazzo è un regista, scenografo, show designer, lighting designer, sceneggiatore e autore televisivo. È una delle grandi eccellenze nazionali: ha portato il genio creativo italiano nel mondo ideando film, musical, grandi recital comici, opere liriche e pièces teatrali di notevole spessore. Vincitore nel 2006 del premio come miglior scenografo ASC Cinecittà Studios Chioma di Berenice. L’originalità del suo approccio, unico al mondo, che consiste nel creare e dirigere opere nella loro globalità e la sua eccellente poliedricità, lo portano a essere uno degli show designer più ricercati in tutti gli ambiti dello spettacolo.

Tutto è accompagnato dalla musica dal vivo interpretata da cinque musicisti d’eccezione : Paolo Gambino, piano e tastiere; Michele Bornengo, basso; Mario Bracco, batteria; Federico Memme, chitarra; Carlo Bellotti, Percussioni, coadiuvati da Silvano Borgatta, Direttore Musicale e ospite al Pianoforte in 3 brani.

Il Sunshine Gospel Choir, diretto da Alex Negro, è uno tra i cori più importanti e numerosi di Italia, festeggia i suoi 25 anni di attività nel genere Gospel e non solo, e si è esibito per eventi di grande richiamo sia in galà televisivi che dal vivo. (Italia’s Got Talent ottenendo il Golden Buzzer di Joe Bastianich, Sigla Telethon 2021 con Paolo Belli, Superbrain, Gran Galà del Ghiaccio su Italia1, Celebrity Night con il Mastro Andrea Bocelli e Zucchero a Firenze su Sky).

Sunshine Gospel Mass Choir, nato da un’idea di Alex Negro, vuole riunire in un’unica formazione corale, un Mass Choir, l’organico attuale del Sunshine Gospel Choir, alcuni fra i coristi che ne hanno fatto parte nella ventennale carriera e alcuni fra i migliori allievi che hanno frequentato i Sunshine Labs, i laboratori di coro Gospel che da 25 anni diffondono e amplificano la passione per la musica religiosa afro‐americana e la black music in genere.

 

Prezzo biglietti:

INTERO € 25,00

RIDOTTO € 20,00

Inizio spettacolo ore 21.00; Ingresso sala ore 20,30

Inizio spettacolo ore 17.00; Ingresso sala ore 16,30

 

BIGLIETTI

Biglietti acquistabili in prevendita su www.vivaticket.it / www.ticketone.com e alle biglietterie del Teatro

 

Vivaticket: SUNSHINE GOSPEL CHOIR – LIVE RECORDING SHOW (vivaticket.com)

Il giorno dell’evento i biglietti potranno essere acquistati alle casse del teatro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *