Seguici su

CronacaTorino

Incidente mortale a Pino Torinese: nello scontro tra auto e moto perde la vita un 49enne

Pubblicato

il

Un uomo di49 anni, Enrico Pellegrino, ha perso la vita a causa di un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 10 Padana Inferiore. Pellegrino era in sella alla sua moto quando si è scontrato con una Fiat 600, guidata da un uomo di 69 anni, che usciva dall’area di servizio.

Sul posto i sanitari del 118 e l’elisoccorso, ma purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Chieri e la polizia locale per le indagini e i rilievi del caso.

Disagi alla circolazione con traffico in entrambe le direzioni deviato sulle strade comunali. La strada statale è provvisoriamente chiusa all’altezza del territorio comunale di Pino Torinese. Il personale Anas è sul luogo del sinistro per ripristinare la viabilità

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *