Seguici su

Biella

Il comune di Albiano in provincia di Torino premiato dal bando del Distretto del Commercio AlPoint

Avatar

Pubblicato

il

Il Distretto del Commercio AlPoint (di cui fanno parte 35 Comuni nelle Province di Torino, Biella e Vercelli) ha promosso un bando, del valore totale di €90.000, per supportare le attività commerciali dei Comuni aderenti al Distretto, che si ritrovano ad affrontare una dura competizione con grande distribuzione e vendite on-line. Tra le trentadue attività premiate, l’unica in Provincia di Torino è ad Albiano.

Le attività che non hanno avuto accesso al contributo possono ancora contare su un prossimo bando, dello stesso importo, che sarà pubblicato entro l’anno in corso. Il bando prevede un meccanismo di assegnazione automatico: i fondi vengono assegnati secondo l’ordine di presentazione delle domande: per questo motivo, i commercianti, al fine di assicurarsi maggiori possibilità di accesso al contributo, una volta stilati i progetti e i preventivi, dovranno soltanto formulare la domanda secondo il modello e con i dati richiesti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *