Seguici su

Cronaca

Brutto incidente stradale a Verolengo: si scontrano auto e moto, grave una donna

Avatar

Pubblicato

il

È in gravi condizioni la donna, di Torrazza, coinvolta nel terribile incidente verificatosi intorno alle 11 di oggi sulla strada provinciale 89, nel territorio di Verolengo. A scontrarsi una automobile, una Mercedes, e una moto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile si trovava ferma in attesa di svoltare in via Giovanni Amendola quando la moto guidata dalla donna l’ha tamponata, forse non accorgendosi dell’indicatore di direzione acceso.

L’impatto è stato molto violento, tanto che la giovane è stata sbalzata davanti alla vettura finendo esamine sulla strada. Era in compagnia di altri motociclisti.

Sul luogo dell’incidente i sanitari della Croce Rossa Italiana, un volontario del corpo militare Cri di Crescentino, e l’elisoccorso. Dopo essere stata stabilizzata, la ferita è stata elitrasportata al Cto di Torino. Sul posto anche i carabinieri di Chivasso per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *