Seguici su

Cronaca

Portavano 11 persone dall’Italia alla Francia e viceversa, arrestati due passeur ad Aisone

Avatar

Pubblicato

il

polizia

La Polizia di Frontiera di Limone Piemonte ha fermato due passeur sul Colle della Maddalena, in prossimità del Comune di Aisone. Il primo arresto nella notte tra il 24 e il 25 maggio, quando su un’auto con targa francese diretta in Franciae c’erano 8 cittadini pakistani e indiani, tra i quali due minori.

Il giorno successivo un altro uomo è stato fermato sulla tratta inversa con un’auto con targa portoghese a bordo della quale c’erano tre persone che alla Polizia hanno dichiarato diessere cittadini pakistani.

Le due operazioni si inseriscono nei controlli che la Polizia di Limone Piemonte, settore specialistico della Polizia di Stato, effettua a ridosso della frontiera interna con la Francia, attraversata da tre assi principali di penetrazione: quello ferroviario e i due assi stradali compresi tra i Colli dell’Agnello, della Lombarda e della Maddalena, quest’ultimo attraversabile tutto l’anno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *