Seguici su

Cronaca

Latitante dal 1997, rintracciato in uno stabile a Torino. Dovrà scontare oltre 13 anni di carcere

Condannato ad oltre 13 anni di carcere, per i reati di omicidio e detenzione illegale di arma da fuoco

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Torino – Finisce così la latitanza iniziata nel 1997, di un 47enne, rintracciato dagli investigatori della squadra mobile di Torino, in uno stabile della zona nord di Torino. L’uomo risultava colpito da una richiesta di arresto ai fini estradizionali presentata il 26.07.2014 dal Tribunale di Tirana, in quanto condannato alla pena di 13 anni, 5 mesi e 3 giorni di reclusione, per i reati di omicidio e detenzione illegale di arma da fuoco, perpetrati in Albania. L’uomo era responsabile di un omicidio e del ferimento di un cittadino, avvenuto con l’utilizzo di un’arma da fuoco, nel 1997. Da quel momento di lui, si sono perse completamente le tracce.

A seguito delle informazioni acquisite, che attestavano la possibilità che il ricercato potesse aver trovato rifugio nel capoluogo piemontese, gli investigatori della Squadra Mobile di Torino sono riusciti, a seguito di approfondimenti investigativi, ad individuare il luogo di dimora del 47enne.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Avatar

    Luca

    2 Agosto 2023 at 14:07

    la squadra mobile è della Polizia e nella foto ci sono i Carabinieri..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *