Seguici su

Cittadini

Torino, un noto finanziere invita gli amici per annunciare le nozze, ma poi scarica la fidanzata

La donna sarebbe stata soccorsa da alcuni suoi amici, che hanno dovuto ricorrere ai sali per farla riprendere, mentre lui si sarebbe ritirato nelle sue stanze in silenzio

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Torino – La vicenda, che potrebbe ricordare una classica scena da film comico, come “Adulterio all’italiana”, il film con Alberto Sordi e Catherine Spaak, non è così.

I protagonisti della storia: Cristina Seymandi, un passato politico con Grillo prima e di Paolo Damilano poi, e Massimo Segre, finanziere, banchiere, erede dello studio fiscalista dell’ingegner De Benedetti, sono finiti sulla bocca di molti. Si dice che la festa organizzata nel parco della villa in collina del commercialista, fosse l’occasione per il fatidico annuncio delle nozze. Le cose, però, sono andate diversamente. Allo scoccare della mezzanotte, Segre avrebbe richiamato l’attenzione di tutti gli invitati, chiamando accanto a sè la promessa sposa. Poi le parole agghiaccianti, che hanno lasciato nell’imbarazzo e senza parole quella che sarebbe dovuta essere la sua futura moglie e tutti gli invitati. E immediatamente dopo, su uno schermo piazzato nel centro del giardino, sarebbero comparse le fotografie della malcapitata in compagnia di altri uomini.

La donna sarebbe stata soccorsa da alcuni suoi amici, che hanno dovuto ricorrere ai sali per farla riprendere, mentre lui si sarebbe ritirato nelle sue stanze in silenzio.

Un racconto che evoca una pellicola di successo di marca hollywoodiana. C’è qualcuno che insinua si fosse trattato semplicemente di una sceneggiata o di uno scherzo. Speriamo sia così…

Il video della rottura del fidanzamento tra Cristina Seymandi e Massimo Segre

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *