SportTorino
Juve, la festa per i 100 anni degli Agnelli tra ovazioni per Del Piero e la musica di Gabry Ponte
Il match tra leggende della Juventus si è concluso con la vittoria di Juve White su Juve Black per 9-6. L’evento fa parte della celebrazione del centenario della proprietà Agnelli. Momento emozionante dedicato a Vialli.

TORINO – Il match tra i giocatori storici della Juventus è finito 9-6 in favore della Juve White, sconfitta di tre lunghezze per la Juve Black. Per la formazione vincitrice si segnala la doppietta di Marchisio e Iuliano, i 3 gol di Matri insieme a Zidane e Torricelli. I Black invece hanno segnato con Evra, Davids, Ravanelli, Del Piero, Di Livio e Ferrara.
Celebrazione del centenario della proprietà Agnelli
La festa Togheter per i 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli è cominciata con una partita tra “tifosi del mondo dello spettacolo” con in campo cantanti, influencer e freestyler. Poi momenti di spettacolo e al centro della serata la partita tra le Juventus Legends. Vere ovazioni per Del Piero e Lippi, qualche fischio sparso per Antonio Conte e Allegri.
Il ricordo di Vialli
Nell’intervallo della partita la spettacolare esibizione di Gabry Ponte. Momento toccante nel bel mezzo del match, quando i tifosi hanno intonato un coro per Gianluca Vialli i giocatori in campo si sono fermati per applaudire.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
