Seguici su

Alessandria

Paglieri dona 49 diamanti all’ospedale di Alessandria

Il ricavato servirà ad acquistare macchinari altamente tecnologici utili alla ricerca

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Quarantanove diamanti per un valore complessivo di oltre 56mila euro. Li ha donati la Paglieri S.p.A all’Azienda Ospedaliera di Alessandria con lo scopo di migliorare costantemente la qualità della cura e dei servizi offerti ai pazienti.

È questo l’obiettivo della donazione che la Paglieri S.p.A nel 2022 ha fatto all’Azienda Ospedaliera di Alessandria: 49 diamanti dal valore complessivo di oltre 56.000 euro.

E l’AO AL ha deciso, per raggiungere questo scopo, di bandire un’asta pubblica, permettendo così di investirne il ricavato nell’acquisto di macchinari altamente tecnologici utili alla ricerca.

I plichi con le offerte, che dovranno partire da una base di 1.150,00 euro, si potranno presentare fino alle ore 12,00 di venerdì 24 novembre 2023 all’Ufficio protocollo dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria in via Santa Caterina da Siena, 30 nelle seguenti modalità:

  •  a mano dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 15,30;
  •  via pec all’indirizzo contabilita-finanza@pec.ospedale.al.it;
  •  tramite raccomandata.

L’apertura delle offerte sarà poi svolta nella giornata di mercoledì 29 novembre.

“Paglieri è da sempre vicina al territorio Alessandrino, sostenendolo con iniziative concrete e collaborando con Enti che operano in favore della comunità. Anche in questa occasionesiamo lieti di poter sostenere una realtà importante come l’ospedale di Alessandria. – commenta Debora Paglieri, CO-CEO di Paglieri spa – Per noi il benessere è principio fondativo dello scopo aziendale. Siamo lieti e orgogliosi di poter dare un contribuito alla ricerca, attraverso questa donazione, per raggiungere nuovi importanti traguardi”.

I diamanti, taglio brillante naturale, hanno un peso di circa 0,50 carati, colore I, purezza SI1 e sono forniti di garanzia internazionale e astucci sigillati.

Chi si aggiudicherà i diamanti potrà ritirarli poi a dicembre, affinché le pietre preziose possano diventare un regalo solidale per il prossimo Natale e contemporaneamente mettere al centro la ricerca dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria.

Qui per maggiori informazioni sull’asta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *