Seguici su

Economia

Giochi Preziosi apre uno store alle Gru e regala un giocattolo per l’inaugurazione

Il nuovo store offre tutta la proposta firmata Giochi Preziosi, Grandi Giochi e Famosa in un susseguirsi di brand iconici come Trudi, Turtles, Cicciobello, Canta Tu, Nenuco, Topo Gigio, Barbie, LEGO

Avatar

Pubblicato

il

GRUGLIASCO – Venerdì 1 dicembre alle ore 16:00 verrà inaugurato il nuovo store Giochi Preziosi al mall Le Gru di Grugliasco. La scelta di un altro mall, che rappresenta una concentrazione di shopping e convivialità, è lo scenario contemplato dalle insegne Giochi Preziosi per perseguire nel progetto di sviluppo retail. Non poteva mancare questa meta tra le più storiche dei mall italiani.

Lo store Giochi Preziosi si estende su una superficie di 330 mq con un organico di 18 addetti alle vendite formati per accogliere la clientela in un contesto ad alto tasso ludico. Lo store è arredato con sfere colorate alle pareti e sui soffitti che richiamano le storiche Crystall Ball di Giochi Preziosi ma anche gondole e scaffali dove è organizzata in modo tematico tutta la proposta firmata Giochi Preziosi, Grandi Giochi e Famosa in un susseguirsi di brand iconici come Trudi, Turtles, Cicciobello, Canta Tu, Nenuco, Topo Gigio, Barbie, LEGO e le numerose licenze.

Il taglio del nastro sarà il momento ufficiale dove a seguire il pubblico potrà accedere e scoprire questo scrigno dedicato al giocattolo e che per l’occasione potrà ricevere un prodotto in omaggio (tra quelli selezionati da Giochi Preziosi) a fronte di una spesa di almeno 20€. I bambini si potranno divertire con la grande mascotte Trudi che accompagna l’opening.

“Con questa sequenza di aperture, che ci vede impegnati in modo massivo nell’ultimo quadrimestre 2023, abbiamo l’occasione di attestare quanto sia ancora rilevante il negozio fisico, ecco perché la nostra strategia sta puntando a questo scenario che include importanti mall come Le Gru”, commenta Enrico Preziosi, proseguendo “le famiglie tornano a cercare quell’esperienza reale che lo shopping dal vivo può offrire, soprattutto nel segmento giocattolo come il nostro. E questo per me è una leva importante per proseguire in tal senso anche nel 2024”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *