Seguici su

Sport

Calcio Serie A: il Toro vince contro l’Empoli per 1-0

I granata salgono a 23 punti, raggiungendo in classifica l’Atalanta

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TORINO – All’Olimpico Grande Torino il match poteva essere ricordato per la spettacolare rovesciata di Sanabria al decimo minuto. Purtroppo per il centravanti del Torino la rete è stata però annullata per un fuorigioco in avvio di azione di Vlasic.

Bisogna quindi aspettare il 25′ per vedere l’unico gol del match, quello realizzato di testa da Zapata su cross dalla destra di Bellanova. Per il centravanti colombiano si tratta del quarto gol in campionato, tutti realizzati in casa. Poco dopo anche l’Empoli si vede cancellato un gol per intervento del Var, che rileva un offside di pochi centimetri di Ebuehi.

Nella ripresa Andreazzoli inserisce al 61′ Cancellieri e Destro per dare maggior peso al proprio attacco, privo dell`infortunato Caputo. I due si rendono subito pericolosi dopo pochi secondi dal loro ingresso, costringendo Milinkovic-Savic all’uscita bassa.

La gara si accende nel finale, vengono ammoniti in sequenza Buongiorno, Cacace, Vlasic e Luperto, ma il risultato non cambia. Con il terzo successo consecutivo in casa i granata salgono a 23 punti, raggiungendo in classifica l’Atalanta all’ottavo posto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *