Seguici su

Cronaca

Arriva in autobus a Torino con 6 etti di cocaina nello zaino

La donna era nervosa e per questo gli agenti hanno proceduto al controllo

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – La Polizia di Stato, attraverso le pattuglie “Falco” della Squadra Mobile di Torino, ha effettuato mirati servizi di osservazione presso l’autostazione degli autobus di Corso Vittorio Emanuele II, dove in passato erano state intercettate persone dedite al trasporto di sostanze stupefacenti.

All’arrivo di un autobus proveniente dalla Calabria, alcuni viaggiatori, dopo aver recuperato il proprio bagaglio dal vano dell’autobus, avevano osservato nervosamente il passaggio di alcune autovetture delle Forze di Polizia. Così gli agenti hanno deciso di procedere al loro controllo, evidenziando la presenza di una donna di mezza età particolarmente inquieta.

La cocaina nello zaino

L’anomalo comportamento ha insospettito ulteriormente gli agenti, che hanno quindi deciso di procedere all’ispezione del bagaglio della donna. All’interno dello zaino hanno quindi trovato tre involucri, del peso di circa due etti ognuno, contenenti sostanza solida in pietra, successivamente rivelatasi essere cocaina.

La donna è stata quindi arrestata. Il procedimento penale versa nella fase delle indagini preliminari e pertanto vige la presunzione di non colpevolezza a favore dell’indagata, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *