Seguici su

Cronaca

Controlli in Barriera di Milano: arrestato un 29enne per detenzione e spaccio di stupefacenti

I controlli sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia di Stato su corso Giulio Cesare

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – A Torino, nel quartiere di Barriera di Milano, gli agenti della Polizia di Stato, insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e dell’unità cinofila, hanno portato a termine una mirata attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti in strada.

 

Le attività hanno riguardato soprattutto il tratto di strada compreso su corso Giulio Cesare, dove sono stati identificati e controllati diversi soggetti. Un 29enne, a seguito di una perquisizione, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di crack, cocaina ed eroina. La perquisizione è poi continuata anche a casa dell’uomo, dove sono stati rinvenuti altri 200 grammi tra crack e cocaina, oltre a materiale da taglio e per il confezionamento.

 

I controlli proseguiranno con cadenza regolare. Al momento, vige ancora la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *