Seguici su

Eventi

Una festa per il decimo anniversario del Mercato Centrale di Torino

Una serata di festa con musica, intrattenimento e sorprese per celebrare un decennio di storia e cultura

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – Il Mercato Centrale di Torino celebra il suo decimo anniversario con una festa speciale il 19 aprile 2024. L’evento aperto a tutti prevede una serata ricca di intrattenimento e musica che invaderà il mercato.

Il programma

L’inizio dei festeggiamenti sarà nella piazza esterna del mercato con l’animazione musicale di Bandakadabra, che accompagnerà il pubblico all’interno del mercato. Alle 20:00, dopo il talk di inaugurazione del Festival Disquisito, ci saranno musica, intrattenimento e dj set. Alle 21:00, in Spazio Fare, si terrà il concerto “Incursioni musicali sulla cultura della sostenibilità” con Peppe Voltarelli e il professor Silvio Greco.

Alle 22:00, Bandakadabra suonerà nuovamente e ci guiderà all’esterno del Mercato Centrale dove il rapper Willie Peyote terrà un concerto che animerà la piazza. Alle 23:00, all’interno del mercato, il dj Riva Starr concluderà la serata con un set elettronico che farà ballare tutti.

Oltre alla musica, dalle 20:00, diverse aree del mercato ospiteranno performance come quella del mentalista Emanuele Spina, letture delle carte con Soloredie e live painting degli artisti de Il Cerchio e le Gocce.

Al primo piano, dalle 18:00 alle 23:00, il fotografo Settimio Benedusi realizzerà ritratti fotografici nel suo progetto “Ricordi Stampati – Fotografia Popolare”. Le attività includono anche le Blind Experience di Essentiàlia, dove potrai creare la tua essenza al buio.

Per i primi 1.000 accreditati, sarà disponibile un gadget anniversario in omaggio. L’evento è gratuito, basta accreditarsi e scoprire il programma al link fornito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *