Seguici su

Cronaca

Controlli nei quartieri Aurora e Vanchiglia a Torino: 5 persone denunciate e 1.850 euro di sanzioni

I controlli proseguiranno con cadenza regolare

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Nelle scorse ore la Polizia di Stato, insieme a personale della Guardia di Finanza, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale, ha effettuato un controllo straordinario del territorio ad “Alto Impatto” nei quartieri Aurora e Dora Vanchiglia. Al servizio, coordinato dal Commissariato di P.S. “Dora Vanchiglia”, hanno concorso equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e l’unità cinofila dell’UPGeSP.

L’attività si è concentrata in diverse aree: Ponte Carpanini, Lungo Dora Napoli, Piazza Borgo Dora, Corso Vercelli, corso Brescia, Corso Verona, Corso Principe Oddone, portando ai seguenti risultati:

  • 91 persone identificate;
  • 5 persone denunciate;
  • locali controllati;
  • 1850 euro circa di sanzioni amministrative.

Nello specifico, nei pressi del Ponte Carpanini un soggetto veniva colto nell’atto di cedere alcuni grammi di hashish e pertanto denunciato.

In corso Brescia, all’interno di un bar, 3 clienti, di nazionalità straniera, sono stati denunciati per violazione della Legge sull’Immigrazione. Inoltre, nel medesimo locale, l’unità cinofila antidroga rinveniva alcuni grammi di stupefacente, sequestrato a carico di ignoti.

In un secondo bar ubicato in Largo Brescia, venivano riscontrate delle carenze igienico-sanitarie nei locali e la mancata esposizione delle tabelle alcolemiche, per un totale di 430 € di sanzioni amministrative.

Un locale di corso Principe Oddone è stato invece sanzionato, per un totale di 1000 €, per alcune infrazioni in materia di impatto acustico. Infine, un uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

I controlli proseguiranno con cadenza regolare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *