Seguici su

Cittadini

Non solo Primark, a To Dream le nuove aperture di Foot Locker, Tezenis, Kiko e tanti altri

Moda, sport e naturalmente cibo tra le nuove aperture del centro commerciale

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – L’apertura del secondo blocco di To Dream ha portato a Torino una bela serie di nuovi negozi di grandi marchi. A guidare il gruppo c’è Primark, della cui apertura vi abbiamo dato conto facendovelo vedere in anteprima, ma sono varie le aperture, che vanno dallo sport alla moda.

Per gli amanti dello sport spazio a Foot Locker, che da oltre 30 anni vende i prodotti più interessanti ed entusiasmanti per gli appassionati di sneakers e di abbigliamento sportivo e JD Sports che aprirà il 4° negozio a Torino presentando una gamma ampia di marchi internazionali e gli ultimi prodotti di punta per il pubblico street urban.

Tanta moda uomo in arrivo anche grazie a Intimissimi Uomo e Jack & Jones, il più grande rivenditore di abbigliamento maschile in Europa, il cui portafoglio prodotti comprende jeans, core business del marchio, ma anche sartoria, urban sportswear, calzature e accessori.

Moda donna, beauty e tanti accessori grazie a Calzedonia, Tezenis, Oltre e Kiko che individua le principali tendenze di bellezza del momento e le rende accessibili a tutti, Intimissimi e Joy Gioielli dove si potrà vivere un’esperienza tra i gioielli e gli orologi dei brand più amati, Primadonna, Calliope e Terranova.

Dove mangiare

Naturalmente non può mancare l’offerta food. Signorvino apre un locale tra i più grandi della catena, punto di riferimento per gli appassionati di vino e gastronomia, con oltre 2.000 referenze e un menù che omaggia la qualità e i sapori della tradizione italiana; Old Wild West la burgers & steak house di Cigierre amata dalle famiglie italiane e ispirata all’ambientazione del vecchio west, che fa dell’esperienza e dell’intrattenimento un aspetto centrale della sua identità; KFC, Dispensa Emilia, Rossopomodoro e Lowengrube dove si può vivere tutto l’anno l’esperienza dell’Oktoberfest, con birre, piatti e atmosfere autentiche.

Infine, tra le numerose insegne perfette per rispondere alle esigenze e ai bisogni quotidiani abbiamo anche Lama Optical, Wind, Tim e Apple Juice.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *