Seguici su

Trasporti

Un pannello informativo con le informazioni in tempo reale sui FlixBus: si trova in corso Vittorio al terminal autobus

Fornirà ai cittadini orari, velocità e tempi dei FlixBus in arrivo e in partenza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TORINO – Un pannello di aggiornamenti in tempo reale sulla linea di FlixBus. Questa la novità inaugurata oggi a Torino, presso il terminal autobus di Corso Vittorio Emanuele II.

La palina è stata prodotta dalla società Nebri-Tech Srl e si avvale di un sistema informativo in tempo reale basato sulla tecnologia GTFS (General Transit Feed Specification) che fornisce aggiornamenti su orari, velocità, tempi di percorrenza e altre informazioni di servizio.

Oltre al terminal di Corso Vittorio Emanuele II, gli autobus verdi fermano attualmente anche presso le stazioni di Torino Lingotto e Torino Stura. La società ricorda anche che il 20 giugno partiranno collegamenti estivi per il Ponente ligure, con fermate anche a Caselle e Ciriè. Collegamenti anche con le località di mare come Spotorno, Noli, Varigotti, Finale Ligure, Pietra Ligure, Loano, Borghetto Santo Spirito, Ceriale, Albenga, Alassio, Laigueglia, Marina di Andora, Diano Marina, Imperia, San Lorenzo al Mare, Arma di Taggia, Bordighera e Ventimiglia.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv