Seguici su

Piemonte

Elisa Longo Borghini passa alla UAE Team ADQ per i prossimi tre anni

La UAE Team è la squadra che nel team maschile annovera il super campione  Tadej Pogačar.

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’annuncio ufficiale è arrivato a tre giorni dalla medaglia di bronzo conquistata al mondiale di Zurigo. La piemontese Elisa Longo Borghini correrà nel UAE Team ADQ per le prossime tre stagioni, dopo sei stagioni alla Trek.
La UAE Team è la squadra che nel team maschile annovera il super campione  Tadej Pogačar.

Le dichiarazioni di Elisa Longo Borghini:

Sono felice di condividere con voi la notizia che mi unirò al UAE Team ADQ dal prossimo anno. Una squadra ambiziosa, che sta crescendo costantemente, e che si sposa bene col mio carattere. Sono felice di essere parte della squadra per i prossimi tre anni, e spero di puntare a corse come il Tour de France e il Giro d’Italia, e provare a portare la squadra ad essere la numero uno nel ranking.

Melissa Moncada, presidente e responsabile della squadra UAE Team ADQ accoglie l-atleta di Ornavasso

Elisa non è solo una leader mondiale; nel nostro sport rappresenta l’eccellenza. Il suo impegno nella carriera e le sue vittorie costanti nei Grandi Giri e nelle corse di un giorno dimostrano lo spirito di una vera campionessa. Elisa porta con sé una mentalità vincente e una generosa esperienza che ispirerà e spingerà la nostra squadra verso nuovi traguardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UAE Team ADQ (@uaeteam_adq)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv