Seguici su

CronacaTorino

Scomparsa una giovane di 19 anni da Ivrea: l’appello disperato di un padre

Roberto Rosas lancia un appello su Facebook per ritrovare la figlia Erin, sparita da un giorno e mezzo

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

IVREA – In un momento di angoscia e incertezza, Roberto Rosas ha fatto un appello accorato su Facebook, chiedendo aiuto per ritrovare sua figlia Erin, scomparsa da un giorno e mezzo. La giovane, di soli 19 anni, è stata vista l’ultima volta nel quartiere di residenza, e da allora non si hanno più notizie di lei.

Nel post pubblicato due ore fa, Roberto descrive la sua disperazione e il suo desiderio di riunirsi con la figlia. “PER FAVORE FATE GIRARE OVUNQUE: È scomparsa mia figlia ERIN di 19 anni. Chiedo l’aiuto di tutti per ritrovarla. Un padre disperato. Grazie”, ha scritto.

La comunità si è subito attivata, condividendo il post e organizzando ricerche nei dintorni, mentre le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per cercare di rintracciare la giovane. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare la polizia o a rivolgersi direttamente a Roberto.

Aggiornamento

Erina è stata ritrovata.

Ringrazio tutti coloro i quali si sono prodigati e siete stati tantissimi per trovare mia figlia e grazie a Dio devo dire che i social hanno funzionato Grazie ancora

Ha scritto il padre sui social.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *