Seguici su

CronacaSportVercelli

Tragedia sul campo: malore fatale durante una partita benefica a Crescentino

A Crescentino un bruttissimo sabato: Corrado Priori, di 61 anni, è morto sul campo dopo un malore

Luca Vercellin

Pubblicato

il

CRESCENTINO – Nel pomeriggio di sabato 22 marzo, una partita di calcio benefica si è trasformata in tragedia. Durante il triangolare “Un Goal per una Vacanza”, un giocatore della squadra delle “Vecchie Glorie Crescentino”, Corrado Priora, 61 anni, si è improvvisamente accasciato a terra, probabilmente colpito da un malore.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, con l’arrivo di due ambulanze, una del 118 di Crescentino e un’altra della Croce Rossa di Chivasso. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo non ce l’ha fatta.

L’evento sportivo, organizzato a scopo benefico, vedeva la partecipazione della squadra locale delle Vecchie Glorie, della Croce Rossa Piemonte e della Nazionale Italiana dei Sindaci. La notizia della scomparsa di Priora ha suscitato grande dolore tra i presenti e tra coloro che lo conoscevano, lasciando un profondo senso di sgomento nella comunità.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *