Seguici su

CronacaTorino

Donna senza nome a Chivasso, potrebbe essere un’italiana di 47 anni

Si indaga su alcune segnalazioni arrivate al programma di raiTre “Chi l’ha visto?”

Gabriele Farina

Pubblicato

il

CHIVASSO – Continua il giallo della donna senza nome morta all’ospedale di Chivasso nel luglio 2024. I carabinieri stanno indagando su alcune segnalazioni arrivate al programma tv “Chi l’ha visto?” e opportunamente inoltrate alle forze dell’ordine.

Secondo queste segnalazioni potrebbe trattarsi di una donna italiana di 47 anni. La donna arrivò in ospedale priva di documenti e diede le generalità di “Evelina Valle”, che si sono poi rivelate false. Per questo il Comando Provinciale Carabinieri di Torino e la Procura di Ivrea avevano diffuso le sue foto in vita con un appello.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *