CronacaTorino
Torino, aggredisce un uomo con un coccio di bottiglia per un sorso di liquore negato: arrestato 32enne
Aggredì un 39enne con un coccio di bottiglia a Torino: arrestato dai carabinieri un uomo di 32 anni accusato di tentato omicidio
TORINO – La vicenda è iniziata il 13 agosto scorso quando un 32enne residente a Torino di nome Eddine Ala Dhif si è unito con un gruppo di lavoratori ritrovati dopo il lavoro ai giardini di corso Vercelli. Chiede agli sconosciuti di avere un sorso di liquore, ma il gruppo gli suggerisce di prendere un bicchiere e da lì comincia l’alterco.
Il 32enne si arrabbia, afferra un coccio di bottiglia e si scaglia contro un 39enne ferendolo gravemente al braccio sinistro, alla gola e alla spalla. Immediati i soccorsi che hanno trasportato il 39enne all’ospedale San Giovanni Bosco. I medici gli daranno 20 giorni di prognosi.
Anche l’aggressore va in pronto soccorso per farsi medicare e pensava di averla fatta franca, ma gli inquirenti dopo un mese sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo. A fermarlo i carabinieri del nucleo operativo di Torino Oltre Dora che, su ordine della Procura, hanno dato esecuzione alla misura cautelare in carcere nei confronti del 32enne, che ora si trova al Lorusso e Cutugno, accusato di tentato omicidio.
Foto da Google Streetview
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

