Seguici su

SpettacoloTorino

La dj e conduttrice Ema Stokholma in cerca dello studente di Torino laureato che ha ispirato il suo ritratto

Qualcuno lo riconosce?

Pubblicato

il

TORINO – Il laureato, Torino 2025. Olio su tela 30×40.

È il ritratto realizzato dalla dj, conduttrice radiofonica e scrittrice Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou, che ha dipinto un giovane studente appena laureatosi a Torino. La Stokholma ha visto lo studente in un ristorante, probabilmente preso dai festeggiamenti per il traguardo appena raggiunto.

Consuetudine social della dj è quello di pubblicare le sue opere, che si possono ammirare anche accostate alla foto reale del soggetto che ha scelto di dipingere. Ma c’è un problema: lo studente non si trova. Così sui social è la stessa Ema Stokholma a chiedere aiuto ai suoi follower, chissà che qualcuno non lo riconosca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema stokholma art (@ema_stokholma_art)

Aggiornamento: lo studente è stato torvato, ma preferisce non apparire su un profilo con tanti followers come quello di Ema Stokholma, così la conduttrice ha deciso di non pubblicare la foto originale da cui ha tratto il quadro. Lo ha spiegato lei stessa in una storia Instagram.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *