Seguici su

Cronaca

Grave incidente nella notte a Torino, la polizia cerca testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un grave incidente straadale si è verificato intorno alle ore 23.55 di ieri, domenica 17 gennaio 2016, a Torino in corso Regina Margherita angolo corso Svizzera. Il conducente di un Iveco Daily, 35 anni, stava percorrendo la carreggiata centrale di corso Regina Margherita verso la tangenziale mentre il conducente di una Seat Ibiza, di 73 anni, la stessa direzione ma nella carreggiata laterale.

All’incrocio con corso Svizzera la Seat Ibiza, dal controviale, ha presumibilmente svoltato a sinistra con inevitabile scontro tra le vetture. Il conducente dell’autocarro è sgtato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria con codice verde, mentre il conducente e la passeggera dell’auto, moglie del conducente, al San Giovanni Bosco, la moglie con codice giallo e il marito in prognosi riservata.

Sul posto è intervenuto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che è alla ricerca di testimoni (tel. 011 01126509/10).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese