Seguici su

Piemonte

Steve Hackett torna a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Periodo di grandi eventi a Torino per la musica, con il ritorno, al Teatro Colosseo, di una vera leggenda della musica: Steve Hackett, storico chitarrista dei Genesis, torna con un nuovo disco e un nuovo tour mondiale.  “Genesis Rivisited With Classic Hackett”: una “total experience” dal vivo che unisce vere rarità e classici della sua lunga discografia. Pezzi tratti dall’album “Wind and Wuthering” di cui ricorre il 40ennale, grandi classici come “Musical Box”, oltre ad alcune chicche mai eseguite dal vivo dalla Hackett band come “Inside Out” e “Anyway”.

Ci saranno sul palco con Steve, un gruppo di musicisti di grande livello: alle tastiere Roger King, alla batteria, percussioni e voce Gary O’Toole, al sax, flauto e percussioni RobTownsend, al basso ci sarà Nick Beggs e alla voce Nad Sylvan.

Ma quella di questa sera è solo la prima di alcune imperdibili date, che vedranno, solo per citarne alcune il 4 Aprile, An evening with Dave Matthews and Tim Reynolds, rara opportunità di assistere alla speciale magia di Dave Matthews e Tim Reynolds della Dave Matthews Band durante una serie di show in Teatro in giro per l’Europa.

Il 5 Aprile, sarà la volta di un altro grande evento, Miguel Angel Zotto, leggenda del tango argentino, affiancato dall’espressività, la sensibilità e la grazia della compagna sul palco e nella vita, Daiana Guspero. Molte altre le date nel mese di Aprile con i Baustelle, Ron, Umberto Tozzi, Angelo Branduardi e soprattutto con i Simple Minds, il 21 Aprile.

Qui per maggiori info, il cartellone e le schede dei singoli eventi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese