Seguici su

Spettacolo

Mercoledì 4 luglio firmacopie IRAMA all’8 GALLERY

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mercoledì 4 luglio, alle 18, IRAMA, il vincitore dell’ultima edizione di AMICI di Maria De Filippi, incontrerà i fan presso la Corte dei Giochi di 8 Gallery Lingotto per firmare le copie del suo ultimo album PLUME.

Classe 1995, Filippo Maria Fanti, in arte Irama, ha esordito nel 2015 tra le proposte di Sanremo cui è seguito, nel 2016, il suo primo EP Irama prodotto da Giulio Nenna e lanciato sul mercato da Warner Music Italy. Plume, il suo secondo lavoro, contiene gli inediti: Che ne sai, Un giorno in più, Che vuoi che sia, Nera, Voglio solo te, Per sempre, Un respiro, tutti brani incisi e presentati sul palco di Amici 17. Oltre a vincere il talent show, Irama si è aggiudicato il premio Radio 105 e ha rinnovato il contratto con Warner Music Italy. Dalla sua uscita, il 1 giugno, Plume si è già aggiudicato il certificato disco di platino dalla FIMI per aver superato il traguardo delle 50.000 copie vendute.

Per partecipare al firmacopie ed essere fotografato con l’artista, occorrerà acquistare il CD “Piume” in uno dei punti vendita del Centro autorizzati (Mediaworld o Feltrinelli ) e ritirare nella stessa giornata dell’evento il PASS dedicato (per un massimo di 1600 pass). I pass di colore differente (verde – fucsia – giallo – azzurro – viola l’ordine di ingresso al firmacopie) consentiranno di accedere all’evento senza dover stare molte ore in coda. All’evento sarà presente un fotografo ufficiale. L’utilizzo di un proprio dispositivo fotografico sarà a discrezione dello staff organizzativo dell’artista.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *