Seguici su

Piemonte

Campagna abbonamenti Juventus, sold out in 24 ore: tasso di rinnovo del 95%

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nonostante gli aumenti del 30 per cento, la campagna abbonamenti per la prossima stagione della Juventus ha già registrato il sold out in appena 24 ore. A poco meno di un mese dall’inizio del campionato, spiega la società, “è già stato raggiunto l’obiettivo di 25.300 abbonamenti, che sommati ai 4mila premium, portano il totale abbonamenti stagionali a 29.300”.

“Dopo la fase di acquisto dedicata agli abbonati della scorsa stagione – continua la nota – aperta dal 4 al 18 luglio con un tasso di rinnovo del 95% (superiore alla scorsa stagione), si è aperta oggi (giovedì 19 luglio, ndr)  la vendita di nuovi abbonamenti con una fase di vendita riservata ai J1897 Member, durante la quale è stato raggiunto il tutto esaurito”.

E conclude: “I soci Juventus Official Fan Club e i Member (sono tra l’altro partite le nuove iscrizioni, qui per maggiori info) sono stati gli unici ad aggiudicarsi nuove disponibilità quest’anno. Non ci sarà infatti nessuna fase di vendita libera degli abbonamenti”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *