Seguici su

Novara

Serie B: Novara più brillante, ma con il Piacenza arriva ancora un pari

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Novara raccoglie un altro pareggio, in casa con il Piacenza, a conferma del periodo complicato: due volte in vantaggio (e con un palo di Bertani a fine primo tempo), gli azzurri vengono raggiunti in entrambe le occasioni dagli emiliani, affamati di punti-salvezza. Ma la prestazione della squadra di Tesser è stata comunque positiva, forse meno concreta di altre volte, ma sicuramente più vitale e brillante di quanto era apparso da gennaio a una decina di giorni fa.

Per il Novara, terzo posto confermato (60 punti), grazie al contemporaneo pareggio del Varese, raggiunto in casa dal Sassuolo roprio allo scadere (e su autogol). La corsa alla pole position vede ancora gli azzurri in vantaggio.

Novara-Piacenza 2-2 (1-1)

Marcatori: 10’pt Rubino, 25’pt Bianchi (P), 2’st Motta, 5’st Guzman (P).

Novara: Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Ludi, Gemiti; Marianini (26.Vicentini 43’st), Rigoni (33.Lanteri 37’st), Porcari; Motta; Bertani, Rubino (23.Scavone 26’st). All. Tesser.

Piacenza: Cassano; D. Zenoni, Conteh (22.Zammuto 16’st), Rickler, Anaclerio; Marchi (13.Avogadri 26’st), Catinali, Bianchi; Guzman; Cacia, Piccolo (16.Cofie 21’st). All. Madonna.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese