Seguici su

AlessandriaSport

Grigi: cinque nuovi ingressi in società

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Cresce la squadra grigia: quella societaria, che in un colpo solo aggiunge cinque componenti del cda. Entrano Alessandro Sogliano, commercialista, cugino di Riccardo, che è alessandrino di nascita e di maturazione calcistica e legato da amicizia con alcuni nuovi dirigenti, ooltre che essere ancora presenza esperta e forte negli ambienti federali; e con lui Gianluigi Capra, costruttore, coinvolto fin dal primo giorno e ora in prima linea; i commercialisti Pietro Bianchi e Maurizio Pavignano e Agostino Gatti, già capo di gabinetto della Provincia e ora, fra i molti incarichi, consigliere della Fondazione Cr Torino, molto vicino a Fabrizio Palenzona.

Gatti diventa anche uno dei tre vice del presidente Gionata Cella, insieme a Paolo Camagna e a Luciano Mariano, il notaio che nel primo mese è stato presidente onorario, carica che ora passa a Cesare Rossini, detentore delle quote. Nel cda anche due componenti della prima ora, gli avvocati Giancarlo Triggiani e Paola Debernardi. Intanto di lavora per completare la squadra che dovrà andare in campo, affidata a Alessio De Petrillo: domani le conferme di Marco Martini in attacco e Mirco Barbagli in difesa e la firma dell’esterno offensivo Jurgen Pandiani, classe ’92, dalla Primavera dell’Atalanta. Raduno fissato per lunedì 25, al mattino, allo stadio: dopo visite e test, martedì mattina partenza per la sede del ritiro, a Salice Terme, fino al 6 agosto. Prima uscita il 31 luglio, alle 17, al Comunale di Valenza, contro la Valenzana.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese