Seguici su

Piemonte

Giaccherini alla Juve, Martinez al Cesena

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Juventus si è accordata con il Cesena per il trasferimento a Torino di Emanuele Giaccherini, esterno di sinistra che l’anno scorso ha disputato un’ottima stagione e che era in cima alla lista dell’allenatore Antonio Conte (che lo ha preferito a Vargas). Ai romagnoli andranno 3 milioni di euro più il prestito di Jorge Martinez. Se l’uruguayano, reduce da una pessima stagione con la Juve, dovesse rifiutare il trasferimento, al Cesena andrà un milione in più. A quanto si apprende, le società sono già d’accordo anche su questo dettaglio.

Ma per Marotta il lavoro non è finito: serve ancora almeno un difensore. E si sta lavorando con lo Zenit San Pietroburgo: Bruno Alves a Torino, Bonucci e soldi in Russia. Ma continua anche la trattativa con il Chelsea per Alex e resta in piedi la soluzione dell’uruguayano Lugano (probabilmente la migliore dal punto di vista tecnico).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese