FotogalleryPiemonteSportTorino
Emozione e orgoglio, inaugurato il nuovo stadio della Juve. Fotogallery
Una serata di grande festa, di emozioni, di orgoglio. Questa è stata l’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus, sorto al posto del ‘Delle Alpi. A fare gli onori di casa il presidente della squadra bianconera, Andrea Agnelli, e il presidente di Exor, John Elkann. Tra i presenti, per il Milan Adriano Galliani, per la Lazio Claudio Lotito, il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, del Coni Gianni Petrucci, il ct degli azzurri ed ex giocatore bianconero, Cesare Prandelli, l’allenatore della nazionale inglese e anch’egli ex bianconero, Fabio Capello, e altre stelle di ieri e di oggi della Juventus, come Dino Zoff, Marcello Lippi, Ciro Ferrara…
Peccato soltanto che l’amichevole con il Notts County (la società più antica del mondo e squadra alla quale si devono i colori bianconeri, oggi in terza serie inglese) si sia conclusa solo con un pareggio per 1-1. Ma il campionato è dietro l’angolo e non era certo il caso di sprecare energie in questa partita. Era altro a contare, ieri sera. Ecco la fotogallery:
[imagebrowser id=132]
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
