Seguici su

Cronaca

Pregiudicati ricercati a spasso per Alba durante la fiera del tartufo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si aggiravano tra i numerosi turisti presenti, in questo periodo ad Alba per la fiera del tartufo bianco, forse per mettere a segno un altro colpo approfittando della folla. Due giovani ricercati, una ragazza torinese che deve scontare una condanna definitiva per spaccio di droga, reato commesso nel 2008, e un giovane milanese, accusato di rapina a mano armata in banca, stavano passeggiando per la città confondendosi tra la gente e assistendo alla manifestazione, quando entrambi sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione locale.

La prima ad essere rintracciata, identificata ed arrestata è stata la 20enne disoccupata e pregiudicata, a zonzo, tranquillamente per via Maestra e che ora si trova al carcere Le Vallette di Torino. Il secondo a finire in manette, poche ore più tardi, è stato il 30enne pregiudicato milanese, rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria e appena arrivato in città, in treno. Il giovane, lo scorso aprile, insieme ad alcuni complici, non ancora identificati, aveva rapinato una banca del milanese. Ora si trova anche lui in carcere, ad Alba.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese