Seguici su

Cronaca

Si innamora di una sua cliente, sposata, e finisce col pedinarla perché non corrisposto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

21 casi di stalking da inizio anno, 4 arresti e 17 denunce da parte dei carabinieri di Alba. E ora si aggiunge un altro caso. Perdutamente innamorato di una sua cliente, non corrisposto, un giovane venditore l’ha pedinata e tempestata di telefonate fino a quando lei lo ha denunciato per stalking. Un 30enne incensurato di Firenze, commerciante porta a porta di una nota società di elettrodomestici e casalinghi, è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Alba per atti persecutori.Il giovane, durante la sua attività lavorativa, aveva conosciuto una casalinga albese 40enne, sposata, a cui aveva venduto alcuni piccoli elettrodomestici per le pulizie domestiche. I rapporti tra i due erano stati regolari, come spesso accade tra venditore e cliente. Qualche giorno dopo la vendita, però il 30enne si è ripresentato dalla donna con una scusa iniziando a farle proposte e avance, rifiutate dalla donna.

Lui, affatto convinto, aveva iniziato a pedinarla quando lei accompagnava i figli a scuola la mattina pregandola di uscire con lui, tempestandola di telefonate, sia a casa, che sul suo cellulare. Stanca della situazione, la casalingaha raccontato ogni cosa a i carabinieri, dopo aver informato anche suo marito.

Al momento, le autorità giudiziarie stanno valutanod se imporre all’uomo la misura di divieto di avvicinamento alla vittima.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese