Seguici su

MeteoPiemonte

La situazione del maltempo in Piemonte sotto la nevicata e nel timore del ghiaccio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sul Piemonte nevica abbondantemente da 24 ore. Novemila persone sono rimaste senza corrente elettrica o della connessione telefonica o internet per a rottura dei cavi di connessione. Migliaia di utenti sono stati riallacciati dall’Enel nel corso della giornata. Le zone più colpite sono Alessandria, Asti e Verbania. In provincia di Torino nevicata molto forte in collina, nel chierese e nel territorio di Carmagnola.  A Torino chiuse le scuole di ogni ordine e grado comprese l’Università e il Politecnico. In provincia di Cuneo scuole teoricamente aperte, chiuse le scuole a Dronero e Sommariva Perno. Scuole aperte in provincia di Alessandria salvo a Vignole Borbera e Mornese.

Per fornire e avere informazioni in tempo reale sulla situazione della neve, della viabilità e dei servizi come scuole, elettricità, telefono in Piemonte utilizzate su Twitter #nevepiemonte e la nostra pagina Facebook.

La situazione in diretta via Twitter

Le previsioni meteo di QP per Italia e Piemonte. La nostra sezione dedicata alla neve e allo sci e la selezione di webcam dalle montagne piemontesi. La situazione della viabilità.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese