Seguici su

Meteo

Maltempo: domani previste lievi nevicate, all’opera 25 mezzi spargisale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

In previsione delle possibili lievi nevicate che potranno verificarsi nella tarda serata e nella mattinata di domani, dalla mezzanotte opereranno sulle strade di Torino 25 mezzi spargisale. Inoltre, saranno operativi 400 spalatori messi a disposizione da Amiat, e se necessario potranno esserne utilizzati altri 350 disponibili a chiamata.

Prosegue l’attività delle autobotti di Gtt per mantenere liberi gli scambi tranviari. I tecnici di Smat hanno effettuato circa 300 interventi per eliminare perdite e dispersioni d’acqua, in impianti antincendio privati, causate dal gelo. Infine, restano aperti e funzionanti presidi e strutture utilizzati per l’accoglienza dei senza tetto e delle persone in difficoltà, che mettono complessivamente a disposizione 614 posti, e prosegue l’attività della ‘boa urbana mobile’ verso i senza tetto con una media di più di 30 interventi a notte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese